Skin ADV

Strada del Faé riaperta al traffico

gio 09 mar 2023 09:03 • By: almo

Già nella prima mattinata di oggi (9 marzo) il collegamento era percorribile dopo i lavori urgenti sulla rete idrica

Veicoli in coda al semaforo prima del ponte sulla Pescara (ph. Alberto Mosca)

CLES. Già nella mattina di oggi, giovedì 9 marzo, intorno alle 7, i pendolari in transito in entrambe le direzioni hanno potuto riscontrare con piacere la riapertura della strada ss43 nel tratto tra Mostizzolo e Cles.

In una manciata di ore è stato possibile quindi riparare la rottura nel tubo della rete idrica che porta l’acqua potabile nella Borgata.

L’allarme era scattato e i lavori partiti con somma urgenza dalle 16 di ieri pomeriggio, con conseguente deviazione del traffico sulla strada del Castelaz e inevitabili disagi, anche per la presenza di un semaforo per lavori programmati piazzato poco prima del ponte sulla Pescara.

Elektrodemo

Grandissimo lavoro per gli operai e per i vigili del fuoco volontari di Cles, impegnati da metà pomeriggio fino a mezzanotte nelle operazioni di rifornimento idrico e di illuminazione del cantiere comunale avvalendosi delle colonne fari di alcuni mezzi.
Le operazioni di rifornimento idrico hanno coinvolto, accanto ai vigili del fuoco volontari di Cles, anche quelli di Castelfondo, del corpo permanente e di personale della Protezione civile trentina.

Le squadre all'opera nella notte (ph. Federazione Corpi Vigili del Fuoco Volontari del Trentino)

In azione, complessivamente, 7 autocisterne con una capienza compresa tra i 9mila ed i 27mila litri che hanno rifornito due vasconi situati a monte dell’abitato. 



Riproduzione riservata ©

indietro