Skin ADV

Tullio Zandron: le ultime immagini

gio 08 giu 2023 10:06 • By: Alberto Mosca

L'uomo scomparso dal 2 giugno è stato avvistato al Pondasio dalla dash cam di Remo Paternoster

MALÉ. Stanno facendo il giro del web le immagini che ritraggono Tullio Zandron a passeggio nel giorno dal quale non si hanno più notizie di lui. L’immagine viene dalla dash cam di Remo Paternoster, il quale sulla pagina facebook del popolare gruppo “Sei di Malé se…” ha voluto in tal modo aiutare le ricerche del uomo, 84 anni, residente nella Dimora Frate Sole d Terzolas.

Elektrodemo

“A distanza di qualche giorno dalla scomparsa di Tullio Zandron, controllando le riprese della dash cam della mia automobile, ho notato questa persona che camminava lungo la strada prima del ponte in località Pondasio. Le ho mostrate a mia moglie che ha riconosciuto con ragionevole certezza la figura dell'anziano scomparso. Se fosse vero, queste sarebbero le sue ultime immagini...”. Immagini che sono state passate alla forze dell’ordine impegnate nelle ricerche.

In tanti nei commenti alla pubblicazione hanno riconosciuto nell'uomo ripreso, lo scomparso. Si tratta di immagini, come è stato precisato successivamente, delle 9.24, causa la malregolazione dell'orologio della dash cam.



Riproduzione riservata ©

indietro