Amore, passione e tradizione: l"azienda agricola Bertoldi a
conduzione familiare è tutto questo. Nel paesino montano di Amblar, immerso
nella tranquillità e nel verde, l"azienda opera da ben quattro generazioni nel
settore zootecnico con l"obiettivo di
coltivare e offrire prodotti genuini e
salutari a km0.
Ciò che contraddistingue l"azienda è la voglia di evolversi costantemente: nel 2010 Stefano ha voluto diversificare la produzione aziendale, introducendo come principale elemento le galline ovaiole allevate a terra, oltre che la coltivazione di patate e l"allevamento di suini pietrain. I grandi cambiamenti provengono da piccoli passi: così è stato anche per Stefano che ha iniziato da solo questa nuova diversificazione aziendale.
La moglie Lidia e i figli Alessia e Denny, si sono poi appassionati all"attività di famiglia: lo spirito intraprendente e l"aiuto reciproco hanno permesso all"azienda di espandersi, creando una rete di produzione sempre più ampia e vasta!
Le uova, elemento centrale dell"azienda, vengono prodotte, imballate e consegnate personalmente dall"azienda, così come accade anche per le patate che vengono raccolte con cura e attenzione. L"allevamento di suini viene gestito in azienda e poi venduto alla macelleria Endrighi Silvano di Don per creare prodotti gustosi a km0.
I prodotti della terra, che offrono un sapore genuino, non sono però l"unica attività dell"azienda: la legna da ardere, tagliata, raccolta e stoccata in proprio, viene poi venduta per potersi scaldare durante le fredde giornate invernali.
Le cose buone della vita nascono proprio da qui: prodotti freschi, buoni e salutari coltivati con dedizione da Stefano, Lidia, Alessia e Denny che, inseguendo la loro passione per l"agricoltura e l"allevamento, portano avanti con orgoglio l"attività che da anni contraddistingue la famiglia.
Li potete trovare ad Amblar in via Roen 51 e nei migliori supermercati della Val di Non!
Indirizzo: Via Roen, 51, 38011, Amblar (TN)
Numero di telefono di Stefano: 347 510 6606
