Skin ADV

La Coppa del Mondo Ciclocross cerca volontari

mer 25 ott 2023 14:10 • Dalla redazione

Il 9 e il 10 novembre trona l’appuntamento sulla neve di Vermiglio

Mathieu Van der Poel impegnato sulla salita del percorso della Coppa del Mondo di ciclocross a Vermiglio

VERMIGLIO. Anche quest'anno, in vista della Coppa del Mondo di ciclocross sulla neve di Vermiglio, in programma sabato 9 e domenica 10 dicembre, Grandi Eventi Val di Sole chiama a raccolta tutti gli appassionati che abbiano voglia di vivere un'esperienza indimenticabile, dando il proprio contributo come volontari ad un evento sportivo unico del suo genere, a diretto contatto con il comitato organizzatore e con gli atleti provenienti da tutto il mondo.

A chi farà parte del team di lavoro della Coppa del Mondo a Vermiglio, sarà offerto un kit ufficiale volontari di Val di Sole Bikeland e un voucher per il ritiro di uno skipass giornaliero gratuito valido per la stagione 2023/2024 del Comprensorio Pontedilegno-Tonale, con la possibilità di convertirlo in un bike pass per la stagione estiva 2024 del Bike Park Pontedilegno-Tonale.

Il programma della Coppa del Mondo di ciclocross a Vermiglio, l'unica interamente disputata su fondo innevato, inizierà nella giornata di sabato 9 dicembre con le prove libere, mentre domenica 10 la gara femminile scatterà alle 13.10, seguita dalla competizione maschile alle 14.40.



Riproduzione riservata ©

indietro