Skin ADV

Un melo e una cassetta delle lettere in ricordo di Sara Pedri

gio 16 nov 2023 11:11 • By: almo

Domenica a Nanno cerimonia di inaugurazione con i genitori della ginecologa scomparsa nel 2021

NANNO. Dalla scorsa estate nei meleti di Nanno un albero speciale racconta una storia dolorosa. È il melo di Sara Pedri, sorto alla fine dello scorso giugno, in occasione del 34° compleanno della ginecologa scomparsa il 4 marzo 2021.

Domenica prossima, 19 novembre, alle 10:30 si terrà una piccola cerimonia di inaugurazione, cui parteciperanno i genitori di Sara, Mirella e Stefano.

Graziadei maggio

Nell’occasione appenderanno al melo dedicato alla figlia una speciale cassetta delle lettere, nella quale tutti quanti lo desidereranno, potranno lasciare dei messaggi, biglietti, lettere.

L’albero di Sara, scelto da Giorgio Ioris insieme ai genitori di Sara, si trova a un incrocio, in un luogo molto visibile. Sotto l’albero arriva l’irrigazione del lago di Santa Giustina e si vedono Castel Nanno e le Dolomiti di Brenta, un paesaggio che le rende onore. Marco Lorenzoni è l'autore della targa, Gigi Bazzanella ha preparato la struttura di legno. All’iniziativa ha partecipato anche Sergio Moratti che, insieme a Nadia Sandri organizza i diversi momenti per ricordare Sara.



Riproduzione riservata ©

indietro