Skin ADV

Massimiliano ed Erika accettano 35.000 euro, ma nel pacco ne avevano 200.000

sab 23 mar 2024 14:03 • By: L.S.

Ad Affari Tuoi i due giovani della Val di Non arrivano a un passo dal colpo grosso

ROMA. Si porta a casa un bel gruzzoletto (35.000 euro presi così è una bella fortuna). Certo rimane l’amarezza di non aver rischiato fino in fondo e portarsi a casa così 200.000 euro. La partita di Massimiliano Bernardi di Don ad Affari Tuoi, il programma che va in onda nel preserale di Rai1, è stato un saliscendi di emozioni. Fin dal primo minuto. Accompagnato dalla “morosa” Erika, e con il pacco iniziale numero 14, il personal trainer della Val di Non in pochi attimi brucia prima 300.000 e poi 100.

Elektrodemo

000 mila euro. Una batosta, commenta Amadeus, davvero inaspettata per un concorrente che da “pacchista” ha sempre preso pacchi rossi, “è sempre stato stra fortunato”. I 200.000 euro invece se li porterà fino in fondo, fino alla fine della partita. Nel mezzo ci sono stati rifiuti alle offerte in denaro fatte dal notaio e due cambi quando i due giovani vanno a prendersi il numero 10 (il pacco 14 conteneva solo 10 euro) e poi quel 5 che poteva regalare tante soddisfazioni in più. A tre pacchi dalla fine, infatti, Massimiliano ed Erika, che pure aveva una sensazione molto positiva sul pacco 5 (“Erika, che non si è mai sbagliata” dice Amadeus), non se la sentono di proseguire e accettano l’offerta del notaio: 35.000 euro in gettoni d'oro. Un “Noooo” di rammarico e la delusione si manifestano all’apertura del pacco finale.

Massimiliano ed Erika sono i secondi concorrenti della Val di Non che partecipano al game show di Rai1: la prima fu Lisbet Vester, agente commerciale di Nitida Immagine e di NOS Magazine.

 



Riproduzione riservata ©

indietro