Skin ADV

Cercasi gestore per il ristorante bar di Malgamare

mar 26 mar 2024 16:03 • Dalla redazione

Le offerte vanno presentate entro l’8 aprile 2024

COGOLO. L’Asuc di Cogolo concede in affitto il ristorante-bar denominato “Malga Malgamare” in località Malgamare dopo il recesso anticipato dell’attuale gestore. Il bando è relativo all’affitto del bar-ristorante. L’offerta dovrà pervenire entro le 12 dell’8 aprile 2024. L’importo a base di gara è fissato a 3.000 euro annui, al netto di imposte e tasse. 

L’aggiudicatario dovrà essere in possesso dei requisiti professionali fissati dall’art 5 della LP 14 luglio 2000, n 9 per esercitare l’attività di bar/ristorazione e dovrà attivarsi presso gli uffici comunali per il rilascio della licenza di somministrazione di alimenti e bevande.

Elektrodemo

 

L’immobile, sede dell’azienda, necessita di un intervento di adeguamento dei locali alle norme sanitarie, sulla base di specifico progetto già predisposto, che dovrà essere effettuato dall’aggiudicatario. La struttura viene messa in affitto priva degli arredi in quanto quelli attualmente presenti sono di proprietà del gestore uscente e saranno rimossi: sarà cura dell’aggiudicatario provvedere al reperimento ed all’installazione degli stessi. L’aggiudicatario dovrà impegnarsi a garantire l’apertura nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 15 settembre di ogni anno.



Riproduzione riservata ©

indietro