Skin ADV

Peio, dimissioni per Pegolotti e Veneri

sab 30 mar 2024 09:03 • Dalla redazione

Nuovo assessore Federico Daprà. Della questione si parlerà in consiglio comunale il 9 aprile

PEIO. Terremoto nell’amministrazione comunale di Peio, con le dimissioni dell’assessore Simone Pegolotti dalla giunta comunale e del consigliere Aurelio Veneri dal consiglio comunale. A subentrare a Pegolotti è stato, con decreto di nomina dello scorso 1 febbraio, Federico Daprà, ora assessore alle attività economiche e produttive, energia e agricoltura.

Della questione si parlerà il prossimo 9 aprile in consiglio comunale, convocato alle 20 nella sala dei congressi del Parco Nazionale dello Stelvio.

Graziadei maggio

Al primo punto dell’ordine del giorno una comunicazione del sindaco circa la nuova composizione della giunta comunale; quindi, al punto 4 si tratterà della surroga del consigliere dimissionario Aurelio Veneri. Sullo sfondo, sembra poter individuare nella dibattuta realizzazione della funivia tra Cogolo e Peio Fonti il motivo delle tensioni nell’amministrazione comunale.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio di previsione 2024 dei vigili del fuoco volontari di Peio e l’approvazione del bilancio di esercizio 2022-2023 della gestione del Centro termale di Peio fonti. 



Riproduzione riservata ©

indietro