Skin ADV

Vervò, i pompieri festeggiano 130 anni

lun 10 giu 2024 10:06 • Dalla redazione

Grande festa in paese. Inaugurata la nuova autobotte

VERVÒ. Domenica di festa a Vervò per i 130 anni dalla fondazione del corpo e l’inaugurazione della nuova autobotte. Tra i presenti, oltre alla sindaca di Predaia Giuliana Cova, il presidente della giunta provinciale Maurizio Fugatti.

Elektrodemo

“Una comunità viva – commenta su facebook la sindaca - con la Pro Loco di Vervò che ha organizzato l’ottimo pranzo, il nostro invidiato Corpo bandistico di Coredo che ha reso solenne la manifestazione, don Riccardo che ha celebrato la messa con lo splendido Coro parrocchiale, la presenza di tanti cittadini e famiglie, dei rappresentanti di tante istituzioni territoriali, Asuc, BIM, Cassa Rurale, del presidente Luigi Maturi della Federazione dei Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari del Trentino, dell’ispettore Oscar Betta dell’Unione distrettuale di Cles, delle Forze dell’ordine, dei rappresentanti di tutti i Corpi dei VVF del Distretto di Cles e di Penon, degli assessori e numerosi consiglieri del Comune di Predaia”.

Con infine uno “speciale ringraziamento al comandante Manuel Brida e a tutti i vigili del fuoco volontari di Vervò per il grande impegno, senso civico e amore nel tutelare le nostre comunità dai rischi. Contestualmente si ringraziano di cuore le loro famiglie che per il bene comune condividono anche qualche rinuncia, sacrificio e rischio”.



Riproduzione riservata ©

indietro