VAL DI SOLE - VAL DI NON. L’atmosfera di Halloween è ormai alle porte e in Val di Sole e Val di Non si moltiplicano gli appuntamenti per grandi e piccini.
A Malé, giovedì 31 ottobre, piazza Regina Elena si trasformerà in un grande spazio di festa con la “Festa di Halloween” organizzata da Axaloth Animazione: dalle 17 in poi caldarroste e vin brulè per tutti, truccabimbi, baby dance, musica e tanto divertimento per trascorrere un pomeriggio in allegria.
Sempre il 31 ottobre, a Vermiglio, al teatro del polo culturale, dalle 16.30 andrà in scena la festa “Spaventorium, piccoli spaventi e grandi risate”.
Il pomeriggio sarà animato da un mago comico, giochi di gravità e giocoleria; dalle 18.30 si proseguirà con un “pasta party” aperto a tutti e, dalle 20.30, musica dal vivo con Nadia e la sua fisarmonica, oltre alla tradizionale castagnata.
In Val di Non domenica 27 ottobre, la biblioludoteca del Contà di Terres proporrà “Storie di fantasmi, mostri e streghe”, un laboratorio per bambini dai 4 anni in su, che potranno partecipare mascherati.
Sempre per i più piccoli, mercoledì 30 ottobre al Punto Lettura di Romeno, dalle 17, spazio a “Un pentolone di storie!”, letture animate e racconti da brivido per bambini dai 5 anni in su.
Tante occasioni, dunque, per vivere la magia di Halloween tra racconti, musica e tradizione, nel cuore delle valli trentine.

