CLOZ. Prosegue la rassegna natalizia "Novella a Natale" del Comune con un appuntamento dedicato alle famiglie, in programma martedì 6 gennaio a Cloz. L’iniziativa, che rappresenta un'ultima opportunità di stare insieme e salutare le festività natalizie, si terrà alle ore 17.00 presso la Sala Incontri e sarà rivolta in particolare ai bambini, senza rinunciare a coinvolgere anche il pubblico adulto.
Al centro del pomeriggio ci sarà lo spettacolo “Baracca Jukebox”, una proposta di giocoleria che unisce giochi di equilibrio, bolle e momenti di euforia per tutte le età.
La performance, della durata di circa un’ora, è pensata per offrire un intrattenimento leggero e accessibile, inserito nel clima delle festività. Così recitano gli acrobati, per presentare lo spettacolo: "Un'atmosfera surreale si respira in piazza, un tuffo nel passato di quasi cent'anni porta a rivivere l'arte circense sotto una luce diversa.
Un allestimento retrò sarà la cornice di questo accampamento abitato da curiosi personaggi, sempre pronti a cimentarsi in prodezze acrobatiche, giocolerie bizzarre e funambolismi improbabili. Una sorta di arena artistica che permetterà di gustare divertenti numeri circensi, entusiasmanti per grandi e piccini, genitori e curiosi...".

