Cultura Val di Non

Il giro del mondo... a Revò

Il Corpo bandistico Terza Sponda andrà in scena il 1 febbraio con lo spettacolo ispirato da Jules Verne

Il giro del mondo... a Revò

REVO'. Il Corpo bandistico Terza Sponda porterà in scena lo spettacolo "Il giro del mondo in 80 giorni", un racconto musicale che unisce musica e narrazione ispirandosi al celebre viaggio immaginato da Jules Verne. L’appuntamento è in programma al Teatro di Revò, nel comune di Novella, domenica 1 febbraio, con ben due repliche alle ore 15:30 e alle ore 20:30.

Lo spettacolo è strutturato come un racconto musicale per narratore e banda, composto da Angelo Sormani.

La direzione musicale è affidata a Mauro Flaim, mentre la voce narrante sarà quella di Lorenzo Ferrari. L’esecuzione è a cura del Corpo bandistico Terza Sponda.

Attraverso un percorso che attraversa continenti, culture e sonorità differenti, la proposta intende accompagnare il pubblico in un viaggio tra parola e musica, in equilibrio tra la narrazione e l’avventura.

L’ingresso è a pagamento: il biglietto intero ha un costo di 10 euro, mentre il ridotto, riservato ai bambini fino a 10 anni, è fissato a 5 euro. È richiesta la prenotazione obbligatoria, da effettuare tramite WhatsApp ai numeri 334 7293107 (Elisabetta) o 348 4326404 (Martina).