STENICO. Una serata nel segno della memoria, della musica e della parola per ricordare don Luigi, figura nota e amata a Cles e in Val di Non, e Renzo Francescotti. L’appuntamento, promosso dal Circolo culturale G.B. Sicheri di Stenico, è in programma sabato 29 agosto alle 20.45 nella chiesa di Stenico.
L'iniziativa, dal titolo “Ricordando don Luigi e Renzo Francescotti”, vedrà la partecipazione della Corale Monteverdi di Cles, diretta da Maurizio Postai, che accompagnerà con il canto i diversi momenti della serata.
Alla musica si alterneranno le letture affidate a Chiara Turrini e Arrigo Dalfovo, in un percorso pensato per mantenere vivo il ricordo delle due figure e ripercorrerne la memoria attraverso testimonianze e parole.
A condurre l'incontro sarà Luciana Sicheri. La manifestazione si terrà nella chiesa di Stenico con inizio alle 20.45 e sarà a ingresso libero.

