Attualità

Blocco semine, i pescatori ne parlano in assemblea

Saranno presenti anche l'assessora Zanotelli e l"ittiologo Betti

Blocco semine, i pescatori ne parlano in assemblea

DIMARO. La normativa sul "blocco delle semine delle trote" (Qui l'articolosarà uno degli argomenti affrontati dall"assemblea dell"Associazione Sportiva pescatori solandri che si riunirà sabato 4 dicembre alle 20 al teatro comunale di Dimaro Folgarida.

Oltre ai numerosi soci dell"associazione, presieduta da Fabio Arnoldi, saranno presenti anche l"assessora provinciale all"Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca Giulia Zanotelli e Lorenzo Betti, l"ittiologo estensore della Carta ittica provinciale, per approfondire il tema che tanto preoccupa il mondo della pesca sportiva.

 Il tema sarà trattato dopo la discussione dei punti all"ordine del giorno che riguardano, oltre all"approvazione del verbale dell"assemblea del 06 giugno 2021, anche l"approvazione del bilancio preventivo 2022, le comunicazioni relative al regolamento provvisorio di pesca 2022, le comunicazioni del direttivo in merito ai lavori in essere e in programma. L"ingresso è consentito solo ai possessori di Green Pass.

Ultime notizie