lun 16 dic 2024 12:12 • Contenuto a Pagamento
Il paradiso dell’après-ski di Folgarida torna rinnovato e sorprendente
Sapori unici e panorami straordinari: lo Chalet Malghet Aut ritorna splendidamente rinnovato per accogliere sciatori e non sulle nevi della SkiArea Madonna di Campiglio Dolomiti di Brenta.
L’apertura del nuovo centro multiservizi è la grande novità della stagione invernale 2024-2025: una struttura innovativa, accogliente, dall’architettura contemporanea e ben inserita nel contesto paesaggistico: un punto di riferimento per tutti coloro che amano sciare, la buona tavola in compagnia davanti a panorami spettacolari.
La struttura è situata tra le stazioni di arrivo degli impianti di risalita Folgarida e Belvedere, perfettamente raggiungibile anche per i non sciatori.
In essa, oltre a un noleggio sci all’avanguardia ed alla scuola sci, è l’offerta gastronomica dello Chalet ad essere la vera protagonista.
Tre terrazze panoramiche offrono prelibatezze per tutti i gusti e per tutte le esigenze: si parte con la Terrazza Grill da 150 posti che offre numerose proposte ideali per un pranzo veloce godendosi il panorama delle Dolomiti del Brenta, per arrivare alla Terrazza Après-Ski con chiosco bevande e postazione Dj dedicato.
Si chiude in bellezza con “Il Ristorantino” al primo piano con terrazza riservata con vista sulle Dolomiti del Brenta.
Il Ristorantino offre menu alla carta in un elegante spazio riservato da 50 posti, più raccolto ed intimo, ideale per pranzi e cene a due.
Sempre all’interno troviamo 150 posti dedicati ad un mordi&fuggi di qualità alternativo al classico self-service, ubicati in tre sale distinte: Sala Sasso Rosso, Sala Spolverino e Stube, con Pizzeria dedicata.
“Tutto è pensato nei dettagli – spiega la Direttrice Anna Mora – per offrire ai nostri ospiti esperienze culinarie uniche. Lo Chalet Malghet Aut sarà un punto di incontro irrinunciabile all’altezza della sua fama iniziata nel 1965.
Vi aspettiamo!”