Skin ADV
Skin ADV

Piani Giovani Val di Sole, un’occasione da non perdere

sab 11 gen 2025 15:01 • Dalla redazione

Pubblicato il bando per il finanziamento di iniziative rivolte ai giovani. Le domande da presentare entro il 28 febbraio

VAL DI SOLE. Sono aperti i bandi dei Piani Giovani della Val di Sole. Il Piano Giovani Alta Val di Sole (comuni di Commezzadura, Mezzana, Peio, Pellizzano, Ossana e Vermiglio) e il Piano Giovani Bassa Val di Sole (comuni di Caldes, Cavizzana, Croviana, Dimaro Folgarida, Malè, Terzolas e Rabbi) sono alla ricerca di proposte innovative da parte di giovani e associazioni. Le idee possono spaziare dalla formazione alla sensibilizzazione, includendo esperienze artistiche, attività culturali, sportive, laboratori, eventi e festival, rivolte ai giovani tra gli 11 e i 35 anni.

Ai bandi possono partecipare enti pubblici, associazioni, gruppi giovani formalmente costituiti, cooperative sociali, istituti scolastici, parrocchie, fondazioni ed enti senza fini di lucro, gruppi informali di giovani dagli 11 ai 35 anni, che faranno riferimento a un'associazione o altro soggetto con personalità giuridica.

Elektro demo - gennaio 2025

I Piani Giovani Val di Sole potranno finanziare l'intero costo delle attività proposte, concedendo un anticipo del contributo spettante fino al 50%. Le schede progetto devono essere inviate entro le 23.59 di venerdì 28 febbraio 2025. Per qualsiasi chiarimento o confronto preliminare sulla proposta, è possibile contattare i referenti tecnico-organizzativi Alessandro Rigatti (cell. 349.7821061 - mail pgz.bassavaldisole@gmail.com) e Anna Benedetti (cell. 346.2426050 - mail pgdzaltavaldisole@gmail.com).

Per chi avesse idee da sviluppare o necessitasse di consigli e suggerimenti, è previsto un incontro formativo sabato 8 febbraio 2025, dalle 15 alle 18, alla la Sala Busetti a Croviana. La partecipazione all'incontro garantirà l'assegnazione di 3 punti aggiuntivi in fase di valutazione.

 



Riproduzione riservata ©

indietro