lun 03 mar 2025 09:03 • By: almo
Trionfo alle finali di Roma. Il ricordo di Maurizio Fedrizzi. Franco Panizza confermato presidente di Tamburello Trentino
ROMA. Segno tricolore. A Roma per la squadra locale di tamburello è arrivato lo scudetto. Due partite spettacolari vinte alla grande dagli straordinari atleti del Segno, con il capitano Davide Battisti, l'allenatore Nicola Valentini, il presidente Claudio Chini.
Ancora una volta il tamburello noneso si conferma orgogliosamente protagonista ai massimi livelli nazionali.
Le finali di Roma sono state anche occasione per ricordare Maurizio Fedrizzi, prematuramente scomparso, riconoscenti per il suo specchiato esempio di generoso volontario, di arbitro equilibrato e sportivo umile e disponibile per tutti. Un ricordo che è arrivato anche nel corso della recente assemblea annuale di Tamburello Trentino, che ha riconfermato presidente Franco Panizza.