OSSANA. Non solo le insidie della politica interna e internazionale, ma anche quelle delle rapide del Noce. Le ha affrontate sorridente in questi giorni la premier Giorgia Meloni, in visita relax in Val di Sole, accompagnata dalla figlia Ginevra e dal ministro Francesco Lollobrigida.
Un periodo di riposo e divertimento avventuroso svelato sulla pagina fb di Ursus Adventures: “È stato un immenso onore accogliere in Val di Sole la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il Ministro Francesco Lollobrigida, l’onorevole Gianluca Caramanna e altre altissime cariche dello Stato.
Un’occasione straordinaria per far vivere un’esperienza autentica a contatto con la natura: rafting tra le rapide del Noce, un emozionante volo in parapendio e momenti di relax e condivisione in riva al fiume”.
E che tipo è la Meloni versione adventure? Continua Alessandro Fantelli: “A colpire è stata la semplicità, la simpatia e l’autenticità con cui questi importanti rappresentanti delle istituzioni si sono immersi nello spirito della montagna.
Questa visita rappresenta un riconoscimento concreto del lavoro di anni dedicato alla promozione di un turismo esperienziale, sostenibile e legato al territorio”.
