Attualità

La nuova giunta di Croviana

Nell’organo di governo Fabio Andreis, Laura Daprà e Gianpietro Berrera

La nuova giunta di Croviana

CROVIANA. “Agli assessori rivolgo un sincero augurio di buon lavoro, con l’auspicio che il loro operato sia guidato da uno spirito di squadra, da un confronto costruttivo e da un impegno costante, all’insegna della trasparenza, a servizio della comunità”. Con queste parole il sindaco di Croviana Gianluca Valorz ha dato il benvenuto ai membri della nuova giunta durante la seduta di insediamento del consiglio comunale. 

Dell’organo di governo fanno parte Fabio Andreis che, oltre al ruolo di vicesindaco, assume anche le competenze in materia di patrimonio comunale, illuminazione pubblica e risparmio energetico, rifiuti e CRM, gestione del personale operaio e Azione 3-3D.

Laura Daprà gestirà le competenze in materia di politiche sociali e per la famiglia, cultura e turismo, comunicazione e social mentre Gianpietro Berrera ottiene le deleghe in patrimonio foreste e patrimonio silvo pastorale, agricoltura e gestione del territorio. Davide Leonardi è stato nominato consigliere delegato in materia di eventi, manifestazioni, rapporti con le associazioni e referente del Piano giovani di zona: Leonardi a metà mandato assumerà l’incarico di assessore comunale. Altro consigliere delegato è Michele Ceschi che si occuperà di sport e tempo libero.

“A Silvia Sartori esprimo profonda gratitudine per l’egregio lavoro svolto, in veste di assessora nella precedente legislatura, persona sincera, determinata che tanto si è spesa per la comunità” ha commentato il primo cittadino che ha aggiunto “sono consapevole delle importanti sfide che ci attendono, ma è proprio per questo che oggi, in veste di Sindaco, sono pronto a rimettermi al servizio di questo Comune con totale disponibilità e con la determinazione necessaria per affrontare questo percorso.

Sono fiducioso di poter contare su un gruppo di persone serie, competenti e motivate, con le quali condividere un’esperienza amministrativa improntata al rispetto degli impegni assunti e al bene della nostra comunità di Croviana”.

Ultime notizie