CALDES. Mercoledì 23 luglio 2025, a partire dalle 16:30, Castel Caldes aprirà le sue porte per un pomeriggio speciale rivolto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, con l'obiettivo di condurli alla scoperta del ricco patrimonio termale trentino.
L'iniziativa, intitolata "Alla scoperta delle Terme a Castel Caldes!", prevede una visita guidata interattiva alla mostra "Antiche Fonti. Tito Chini e la cultura termale nel Trentino".
Un percorso attentamente studiato che promette di coinvolgere i partecipanti in un viaggio affascinante attraverso l'arte, la storia e il concetto di benessere, il tutto adattato per stimolare la curiosità e accrescere la consapevolezza dei giovani visitatori.
Al termine della visita guidata, un piacevole momento conviviale attenderà tutti i partecipanti, offrendo un'ulteriore opportunità di socializzazione e condivisione dell'esperienza appena vissuta.
Per consentire una migliore organizzazione delle guide e del rinfresco finale, è fortemente consigliata la preiscrizione. Gli interessati sono invitati a registrarsi entro e non oltre lunedì 21 luglio, scrivendo a luisavalentinotti@gmail.com o telefonando al numero 334 8221304.
