Attualità

Don Paoli, ricerche senza esito

Da oggi saranno condotte con un ridotto impiego di forze

Don Paoli, ricerche senza esito
NANNO. Ancora senza esito le ricerche di don Flavio Paoli, ora condotte con un ridotto impiego di forze. Del religioso non si hanno notizie dalla sera di lunedì scorso, 11 agosto. Più di 250 le persone erano coinvolte alla vigilia di Ferragosto, con 11 unità cinofile impiegate sul campo, per un totale di 1200 persone impegnate. L'area battuta nelle ultime ore ha compreso zone già vagliate attorno agli abitati di Nanno, Dermulo, Taio e Tassullo, ma anche nuove aree ancora non esaminate, sempre tuttavia con esito negativo.Presenti sul posto gli operatori delle Stazioni Val di Non, Alta Val di Non, Val di Sole, Rabbi, Pejo, Vermiglio, Rotaliana, Trento-Monte Bondone e Paganella-Avisio del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, oltre che il Gruppo Tecnico Forre e le già menzionate Unità Cinofile, comprese quelle molecolari della Scuola Provinciale.

Sono intervenuti inoltre i Vigili del Fuoco, i Nu.Vol.A, la Croce Rossa, la Croce Bianca, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, la Polizia di Moena e i Carabinieri. Dopo una riunione tecnica che si è svolta nel pomeriggio del 14 agosto, si è deciso per i prossimi giorni di proseguire le ricerche in maniera ridotta.

Verranno portate avanti dalle forze dell'ordine le attività di polizia giudiziaria, con altre eventuali e concordate nuove verifiche sul territorio che andranno a coinvolgere il Soccorso Alpino e Speleologico nelle aree più impervie e i Vigili del Fuoco.

Ultime notizie