Attualità

Lo Stregone del Bosco che scaccia la noia da coronavirus

Lorenzo Vegher Pedergnana protagonista di un progetto di intrattenimento per bimbi dai 3 ai 10 anni, con giochi e divertimento. L'idea nata nel gruppo "Ossana distanti ma vicini"

Lo Stregone del Bosco che scaccia la noia da coronavirus

Giochi e intrattenimento per i più piccoli, per combattere la noia e il coronavirus. Da qualche giorno e con appuntamenti fissi il lunedì e il giovedì, Lorenzo Vegher Pedergnana, alias Stregone del Bosco, diverte bambine e bambini dai 3 ai 10 anni, con StregonQuiz, storie, la borsa dello stregone, il mitico cruciverbone e naturalmente tante chiamate da casa.

Il progetto è nato nell"ambito delle attività ideate da un gruppo di volontarie, che con il supporto del Comune di Ossana, ha dato avvio all"iniziativa "Ossana distanti ma vicini", una rete informale che ha l"obiettivo di creare senso di comunità anche in tempo di isolamento sociale a causa dell"emergenza Covid-19.

E a tal scopo è stato creato il gruppo omonimo sulla pagina Facebook di Ossana. Un gruppo aperto, cui si possono inviare idee e contributi alla email ossanadv@gmail.com.

"Mi sono inventato una roba in stile anni "90 "“ commenta Lorenzo "“ un appuntamento bisettimanale che manterremo fino a quando torneremo alla normalità , in cui mi rivolgo ai bambini dell"asilo e delle elementari, mettendo a disposizione la mia esperienza decennale nell"animazione per bambini".

Appuntamento quindi con lo StregonQuiz ogni lunedì e giovedì alle 16.30 in diretta Facebook sulla pagina "Ossana distanti ma vicini". Per partecipare da casa, il numero è 346-3257113.

Ultime notizie