Skin ADV
Skin ADV

Predaia: suolo pubblico gratuito

mar 12 mag 2020 10:05 • By: Alberto Mosca

L"iniziativa del sindaco di Predaia, Paolo Forno a favore di ristoratori, baristi, albergatori.

Il sindaco di Predaia, Paolo Forno

"Dopo aver avuto diversi contatti con ristoratori, baristi e albergatori di Predaia mi sto attivando per mettere loro a disposizione suolo pubblico che vorrei concedere gratuitamente per svolgere le proprie attività viste le restrizioni che verranno imposte dalle normative".

Così Paolo Forno, sindaco di Predaia, su Facebook annuncia una iniziativa che porterà all"esenzione ad esempio della Tosap e della Cosap.

Graziadei marzo 2025


"Trattandosi di entrate tributarie ed extra-tributarie disciplinate esclusivamente da fonti normative statali, e quindi non suscettibili di intervento normativo da parte della Provincia "“ scrive Forno - il Consorzio dei Comuni Trentini, quale articolazione provinciale di ANCI, ha sollecitato l"associazione nazionale ad assumere ogni opportuna iniziativa a livello parlamentare e governativo, per l"adozione, nell"ambito della decretazione d"urgenza attualmente in corso, di specifiche norme che consentano agli Enti Locali manovre autonome in tal senso, con specifica possibilità di ridurre il carico fiscale e tariffario. Analoga iniziativa sarà attuata, nei confronti di Governo e Parlamento, da parte della Giunta provinciale".



Riproduzione riservata ©

indietro