Skin ADV

Gara di minigonne: la sindaca dice no

dom 01 mag 2022 10:05 • By: Alberto Mosca

Barbara Cunaccia: ‘Totale dissenso a tale manifestazione. Pochi giorni fa abbiamo festeggiato AstroSamantha: i valori sono altri’

Malé e la sindaca Barbara Cunaccia

MALÉ. “Stasera (ovvero sabato 30 aprile, ndr) su pressione dell'Amministrazione Comunale, è stata annullata una ‘festa’ pubblicizzata sui social, che si doveva tenere a Malé, in cui incitavano ad indossare la minigonna più corta possibile”. Così sul canale Telegram del Comune di Malé la sindaca Barbara Cunaccia ha spiegato ai cittadini i perché di una scelta presa con grande convinzione.

Elektrodemo

“In quanto donna e in quanto Sindaco, voglio esprimere il mio più totale dissenso a tale manifestazione e sottolineare che solo pochi giorni fa abbiamo festeggiato in piazza una donna che ci inorgoglisce per le sue capacità: questi sono i valori che mi e ci appartengono. Il responsabile della festa ha già pubblicato che tale manifestazione è stata annullata”.

Un chiaro riferimento alla grande festa in piazza di pochi giorni prima per la partenza di Samantha Cristoforetti, nuovamente decollata per la Stazione Spaziale Internazionale. Una piazza piena di alunne e alunni delle elementari e delle medie: un’occasione per parlare loro di valori come determinazione, tenacia, di capacità e talento, portando Samantha come esempio. Non certo di minigonne.



Riproduzione riservata ©

indietro