Skin ADV

Nuovo campo sintetico per l’ASD MolvenoSpor

mer 19 ott 2022 09:10 • By: Giada Gasperetti

L’inaugurazione del ‘San Rocco’ si è tenuta domenica 16 ottobre a Spormaggiore

SPORMAGGIORE. Domenica 16 ottobre si è tenuta l’inaugurazione del campo da calcio sintetico ‘San Rocco’ di Spormaggiore, organizzata dall’associazione sportiva ASD MolvenoSpor.

La giornata è iniziata vedendo i più piccoli sfilare in campo indossando le maglie con i colori delle rispettive squadre, successivamente si sono tenuti i discorsi delle autorità presenti.

Il co-presidente Umberto Sandri, nel suo saluto, ha voluto ringraziare la Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Spormaggiore e la Comunità di Valle per aver dato la possibilità all’ASD MolvenoSpor, che ad oggi conta 120 tesserati, di dotarsi di un nuovo impianto di gioco.

Tutti i sindaci dell’Altopiano hanno voluto essere presenti e il sindaco di Spormaggiore Mirko Pomarolli ha voluto elogiare soprattutto i volontari della Società e tutte le famiglie che la sostengono. Il saluto è arrivato anche da Arduino Zeni, presidente della Comunità di Valle, da Roberto Failoni, assessore provinciale al turismo e sport, e da Stefano Grassi, presidente della FIGC del Trentino.

Ha chiuso il momento istituzionale la benedizione di don Massimiliano, cui è seguito il taglio del nastro. La festa è continuata con la partita delle vecchie glorie di Spormaggiore contro quelle di Molveno, con queste ultime vincitrici per 4-2. Polenta, salsiccia e birra sono state le protagoniste del pranzo, mentre nel pomeriggio la musica di Dj Maurizio e i gonfiabili hanno accompagnato la chiusura dell’evento. 



Riproduzione riservata ©

indietro