Skin ADV

I vigili del fuoco di Nanno reclutano personale

gio 15 giu 2023 11:06 • By: M.T.

Attivata la procedura per la selezione di componenti in servizio attivo e aspiranti allievi

NANNO. Il corpo dei vigili del fuoco di Nanno cerca nuovi volontari: 2 componenti in servizio attivo e di 5 aspiranti allievi.

Per i componenti in servizio attivo i requisiti necessari sono l’età compresa tra i 18 e i 45 anni con un’idoneità psico-fisica generale certificata dal medico di fiducia della cassa provinciale antincendi o dal medico distretto sanitario di appartenenza, secondo i requisiti previsti dalla scheda medica della cassa medesima. È inoltre indispensabile avere residenza nella frazione di appartenenza del corpo e non aver commesso alcun reato con sentenza passata in giudicato.

Elektrodemo

Le domande devono essere inoltrate, utilizzando il modulo reperibile sul sito del comune, al sindaco del comune che provvederà a valutarne la regolarità e a girare la richiesta al direttivo del corpo.

Per gli aspiranti allievi è necessario avere un’età compresa tra i 10 e i 17 anni e tutti i precedenti requisiti indicati per i componenti in servizio attivo.

In questo caso la domanda di assunzione, sottoscritta dai genitori o da chi ne esercita la potestà o la legale rappresentanza, deve essere redatta sul modulo reperibile sul sito del comune ed essere presentata al comune di Ville d’Anaunia.

Le domande saranno poi inoltrate al direttivo del corpo che ne stilerà una graduatoria e una delibera di ammissione nei limiti dei posti disponibili, sulla base di alcuni criteri predeterminati e tenendo conto dell’età dell’aspirante, il grado di idoneità fisica e la priorità cronologica di presentazione delle domande, a parità di requisiti.

Tutte le domande dovranno pervenire entro il 30 giugno 2023.



Riproduzione riservata ©

indietro