Skin ADV

Un nuovo approccio al mondo del vino

sab 17 giu 2023 11:06 • Contenuto a Pagamento  

A Cles Vini Meneghini offre alla clientela vini certificati e imbottigliati al momento, per vivere un’esperienza di qualità

Una nuova modalità di vino nel cuore della Val di Non. Vini Meneghini è una giovane enoteca pronta ad accogliere gli intenditori del vino grazie alla preparazione e cordialità del titolare, Augusto Meneghini. Brasiliano con origini venete, Augusto mostra tutto il suo carisma una volta entrati all’interno del locale: passione e qualità ti guideranno nella scelta del vino più adatto a te.

Dopo 10 anni di esperienza nel settore a Firenze, Vini Meneghini ha stanziato le proprie radici a Cles.

La scelta di aprire una simile attività in Val di Non è stata dettata dall’assenza di negozi di vini sfusi di qualità nel territorio, portando così nuove modalità.

La lista di vini è ampia e prevede 20 vini rossi, altrettanti vini bianchi e 2 bollicine. Inoltre si può scegliere tra una ricca varietà di vini già imbottigliati certificati da cantine di alta qualità del Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto e anche il nostro amato Trentino!

“La clientela principale che caratterizza l’enoteca - racconta Augusto - sono uomini e donne dai 35 anni in su, pronti per assaggiare vini freschi e di qualità. I clienti cercano e preferiscono i vini rossi e le bollicine, prodotti ampiamente offerti e apprezzati nell’enoteca stessa”.

I punti di forza che contraddistinguono l’attività sono sicuramente lo spirito intraprendente del titolare e le etichette vini di selezione pregiata non presenti nella grande distribuzione.

L’obiettivo principale per il futuro è ampliarsi e crescere. Dopo l’apertura nel novembre del 2022, Augusto ha subito notato un grande interesse da parte delle persone, che tornano nella sua enoteca soddisfatte della grande qualità di vini proposti e imbottigliati al momento. 



Riproduzione riservata ©

indietro