Skin ADV

Tragico infortunio per Carlo Misseroni

lun 10 lug 2023 14:07 • By: Alberto Mosca

L’uomo di 70 anni è stato travolto da un tronco. L’intera comunità di Terzolas in lutto

Carlo Misseroni

TERZOLAS. Cordoglio a Terzolas per la scomparsa di Carlo Misseroni, 70 anni. L’uomo ha perso la vita nella mattina di oggi, lunedì 10 luglio, dopo essere stato schiacciato da un tronco mentre si trovava in località Malghet sopra l'abitato di Terzolas. Era intento a fare la legna nel bosco, da solo. 

Il suo corpo, riverso a terra, è stato individuato intorno alle dieci e trenta da una persona di passaggio, che aveva notato un tronco ingombrare la carreggiata su un tratto di bosco molto ripido.

Elektrodemo

Da lì l'immediato allerta per i soccorsi. Sulla ricostruzione della dinamica sono al lavoro i Carabinieri.

Misseroni, pensionato, aveva lavorato per una vita nei boschi con la propria ditta, esperto del mestiere. Il bosco era la sua passione e la sòrt un appuntamento irrinunciabile. Lascia la moglie Wanda Antonioni, conosciuta in Val di Sole quale dipendente del Comune di Malé per decenni e due figli, Diego e Luca.

“Una tragedia che ci lascia attoniti e addolorati – commenta la sindaca Luciana Pedergnana – ci stringiamo personalmente e a nome di tutta l’amministrazione comunale ai familiari, partecipando a un lutto che colpisce una nostra famiglia e tutta la nostra comunità”.



Riproduzione riservata ©

indietro