Skin ADV

Cogliere la vita: tra pittura e ceramica

sab 05 ago 2023 11:08 • Dalla redazione

A Sfruz dall’8 al 13 agosto la mostra di Nelida Franceschini e Giorgetta Furlani

SFRUZ. Si terrà dall’8 al 13 agosto la mostra d'arte "Cogliere la vita: tra pittura e ceramica" alla sala polifunzionale del Comune di Sfruz. L'evento artistico, promosso da due talentuose artiste locali, Nelida Franceschini e Giorgetta Furlani con il sostegno dell’amministrazione comunale, rappresenta un'opportunità unica per immergersi nell'espressione creativa che unisce pittura e ceramica, catturando l'essenza della vita nel pittoresco borgo di Sfruz.

La mostra sarà inaugurata martedì 8 agosto alle 18 e rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 13 agosto.

Il sindaco Andrea Biasi ha accolto con entusiasmo questa iniziativa culturale, sottolineando: "È con grande piacere che invito tutti gli amanti dell'arte e i curiosi a partecipare a questa straordinaria mostra d'arte. La profonda maestria esibita da Nelida Franceschini e Giorgetta Furlani è un vero tesoro per la nostra comunità, e non potremmo essere più orgogliosi di ospitare questa esposizione nel cuore del nostro pittoresco borgo".

I visitatori avranno l'opportunità di esplorare una gamma eclettica di opere d'arte che abbracciano la pittura e la ceramica, due forme d'arte che si fondono armoniosamente per catturare l'essenza della vita nelle loro varie sfaccettature.

 



Riproduzione riservata ©

indietro