Cultura & spettacolo

In attesa del"¦ Primo giorno di scuola

La Cassa Rurale Val di Non "“ Rotaliana e Giovo festeggia l"inizio della scuola

In attesa del"¦ Primo giorno di scuola
<

p>MEZZOLOMBARDO. Il primo giorno di scuola è da sempre un momento indimenticabile nella vita di ognuno. Entrare in un ambiente nuovo, impugnare una matita, una penna, un colore, sfogliare un libro, imparare a leggere, a scrivere, a contare. Il primo giorno di scuola è ricco di apprensione e di entusiasmo, sia da parte dei bambini, che dei genitori e degli insegnanti. Un giorno, questo, che non si scorderà mai. Per valorizzare ulteriormente questo importante appuntamento, come da tradizione, la Cassa Rurale Val di Non "“ Rotaliana e Giovo organizza l"evento "In attesa del"¦ primo giorno di scuola", un pomeriggio di festa, con numerose sorprese, dove i bambini potranno divertirsi con le loro famiglie e iniziare a conoscersi.

L"appuntamento è per venerdì 1° settembre alle ore 16.

00 all"Istituto Martini di Mezzolombardo (Via Perlasca, 4), per una giornata ricca di momenti di animazione. Il presidente Silvio Mucchi e il direttore generale Massimo Pinamonti invitano quindi le famiglie a partecipare alla manifestazione, che fa parte di un tassello importante delle iniziative realizzate a favore dei giovani, dove la Cassa Rurale è presente come soggetto di sostegno e sviluppo territoriale.

All"uscita è prevista la distribuzione degli zainetti scolastici per i clienti della Cassa Rurale Val di Non "“ Rotaliana e Giovo che inizieranno la prima classe della Scuola Primaria.

Ultime notizie