gio 19 ott 2023 14:10 • Contenuto a Pagamento
A Trento apre il nuovo negozio di Bottega Ottica
Uno spazio raffinato, studiato in ogni dettaglio e rifinito in legno, acciaio e vetro. Il nuovo studio ottico di Bottega Ottica, il centro visione diventato un punto di riferimento del settore ad Andalo, sull"altopiano della Paganella, sceglie una location elegante per la prossima apertura in Largo Carducci 48 a Trento. Dai primi di novembre 2023, infatti, arriva in una delle vie più belle del capoluogo trentino un nuovo modo di fare ottica, che mette al centro della propria visione la persona con un servizio di misurazione della vista di elevatissima professionalità e una proposta di occhiali da vista e da sole di assoluta eccellenza. Un"interessante novità autunnale, unica nel suo genere, che punta a soddisfare una clientela esigente che non si accontenta di un servizio standardizzato, uguale a tutti gli altri, ma che ricerca un"esperienza personalizzata, ritagliata sulle proprie specifiche esigenze.
Il concept del locale è decisamente innovativo: contemporaneo negli arredamenti, metropolitano nello stile e tecnologico nelle soluzioni progettuali adottate che hanno automatizzato con particolari meccanismi scaffali e ripiani a scomparsa. Ma l"immagine, sebbene importante, non è tutto. Il nuovo locale di Bottega Ottica fa della qualità il punto focale del proprio operare: la cura e l"attenzione per la progettazione dell"interior design risponde a precise esigenze di funzionalità degli spazi; il personale impiegato è attento, scrupoloso e minuzioso durante la visita di misurazione della vista; le strumentazioni ottiche sono all"avanguardia e montature, lenti e prodotti sono firmati dai più prestigiosi brand di settore garantendo la massima qualità possibile sia per materiali che per prestazioni offerte.
"Siamo molto orgogliosi di presentare alla città di Trento il nostro nuovo centro per la vista - commenta il titolare dell"attività Tariq Hanife - Ci siamo impegnati in un investimento importante per offrire un negozio estremamente curato sia dal punto di vista tecnico che logistico. Con questa apertura consolidiamo un percorso che abbiamo iniziato una decina di anni fa ad Andalo che ci ha molto gratificato e che ha molto soddisfatto la nostra clientela. Andiamo a proporre un servizio a una clientela che sa bene cosa desidera e che vuole una cosa fatta bene".
Insomma, il nuovo centro di Bottega Ottica a Trento è molto di più di un semplice negozio di occhiali. È uno spazio in continua evoluzione concepito per il benessere della persona a 360 gradi.
Tel. 0461.581076 - Largo Carducci, 48 - 38122 Trento
Bottegaottica.it