Skin ADV

‘Un posto al sole’, ecco le puntate dalla Val di Sole

mer 28 feb 2024 08:02 • Dalla redazione

Giovedì 29 alle 20.50 su RAI3 e poi in quelle dall’1 all’8 marzo

ph. Giuseppe D'Anna - Fremantle

NAPOLI. Difficile sottrarsi al fascino della "Settimana Bianca" in montagna. Lo sanno bene anche i quattro protagonisti di Un posto al sole, una delle serie tv più amate di sempre della televisione italiana. Raffaele, Renato, Niko e Jimmy sono i volti che da 28 anni entrano in punta di piedi nelle case degli italiani nella prima fascia serale, per molti degli “amici di famiglia” acquisiti veri e propri.

I quattro, nella puntata in onda giovedì 29 febbraio e in quelle successive fino all’8 marzo, saranno in trasferta dalla loro Napoli in una località di montagna.

Autoroen Aprile

Dove? Precisamente in Trentino, per una meritata settimana di svago sulla neve, e dove vivranno situazioni di volta in volta diverse e spalmate sulle varie puntate, tra Madonna di Campiglio e la Val di Sole.
L’occasione del viaggio in Trentino è, appunto, la settimana bianca organizzata da Niko (Luca Turco) per suo figlio Jimmy (Gennaro De Simone), a cui si uniscono Renato - papà di Niko (Marzio Onorato) e lo zio Raffaele (Patrizio Rispo), che desidera da tempo visitare Dimaro per vedere il luogo del ritiro del suo Napoli. Raggiunta Malè li vedremo impegnati ad organizzare le loro esperienze e attività sulla neve.
Le riprese si sono svolte in varie location a Madonna di Campiglio e in Val di Sole a metà gennaio con la collaborazione di Trentino Marketing e Trentino Film Commission, le APT di Madonna di Campiglio e Val di Sole.
Un posto al sole va in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, è il “daily drama” più longevo della televisione italiana.



Riproduzione riservata ©

indietro