Skin ADV

Festa dei nuovi nati

ven 29 mar 2024 09:03 • Dalla redazione

A Rabbi la comunità dà il benvenuto a 19 neonati

RABBI. Una bella giornata per tutta la comunità. La Val di Rabbi, nel giorno delle Palme, ha dato il benvenuto ai nuovi nati e alle nuove nate del 2023: 19 belle bambine e bei bambini che con le loro famiglie hanno festeggiato alla palestra di San Bernardo con il gioioso accompagnamento di uno spettacolo di magia.

Durante la festa, organizzata dal Comune di Rabbi, sono stati donati ai bambini e alle mamme e papà uno zainetto e un bavaglino ricamato con il nome, realizzato dall’Associazione Aquilone di Cles.

Elektrodemo

“Sono tanti anni che ormai organizziamo questo momento – commenta l’assessora alle politiche sociali e famiglia Anna Pedergnana – e da diverse edizioni ci piace abbinare la festa alla solidarietà. Abbiamo dato anche alle famiglie l’opuscolo ‘Benvenuti’, la guida a servizi e opportunità della Valle di Sole per i nuovi nati, le nuove nate e le loro famiglie. È stato un momento bellissimo per tutta la comunità, l’armonia era nell’aria e i bambini e i genitori sono stati molto contenti”. Insomma, una bella occasione di condivisione per il comune che nel 2023 conta il maggior numero di nati della Val di Sole. 



Riproduzione riservata ©

indietro