Skin ADV

Lampi in assemblea

lun 15 apr 2024 17:04 • By: almo

Appuntamento a Sanzeno giovedì 18 aprile

SANZENO. È in programma il prossimo giovedì 18 aprile 2024 l’assemblea annuale dell’Associazione culturale “G.B. Lampi”. L’appuntamento è a Sanzeno, a Casa de Gentili, alle 20. Tra i punti all’ordine del giorno, il rendiconto dell’attività 2023, l’approvazione del bilancio consuntivo 2023 e quella del bilancio preventivo 2024, la programmazione delle attività per l’anno in corso.  

Durante l’assemblea verrà presentata e consegnata ai soci la pubblicazione “Fondati sulle rocce”, curata da Mauro Neri, un’inedita galleria di venticinque ritratti di eremiti che vissero in Trentino, dando vita a luoghi di ricovero, assistenza e spiritualità, alcuni ancora ben conservati e frequentati, altri di cui restano solo poche tracce e qualche ricordo. Il testo dispone anche di una mappa di riferimento e ogni capitolo presenta alcune note utili per avvicinarsi agli eremi presentati nei singoli racconti.

I soci regolarmente iscritti per l’anno 2024 avranno le seguenti agevolazioni presentando la tessera soci 2024 che verrà consegnata durante l’assemblea ed al momento di regolarizzazione della quota sociale:

  • Monumenti e collezioni provinciali (Museo Buonconsiglio, Castelli Beseno-Stenico e Thun): ingresso a tariffa ridotta
  • Cartoleria BERTOLDI – Fondo – sconto 10% sui libri non scolastici
  • Ristorante Pizzeria GIARDINO – Cles - sconto 10% ristorante e pizzeria
  • Ristorante Pizzeria FLAMINGO – Cles - sconto 10% ristorante e pizzeria

 



Riproduzione riservata ©

indietro