Skin ADV

Tamburello, premiati i giovani atleti del campionato provinciale

lun 22 apr 2024 16:04 • Dalla redazione

Il presidente Panizza: ‘Grazie a tutte le società, i tecnici, i volontari e le famiglie che tengono vivo lo spirito e i valori sportivi di questo sport’

RAVINA. Sono stati premiati al Teatro Demattè di Ravina tutti i ben 220 atleti e atlete giovani che hanno partecipato al Campionato Giovanile Provinciale Indoor di Palla Tamburello. A presentare la cerimonia Maurizio Manica, neo presidente del Noarna.

Sono stati quindi premiati tutti gli atleti e le atlete e, nello specifico, per la Categoria Mini Tamburello le squadre del Nave San Rocco e del Segno A e B; nella Categoria Pulcini le squadre dell’Aldeno A, B e C, del Bleggio A e B, del Faedo, Mezzolombardo, Noarna, Rallo A e B, Segno A e B, dello Sporminore, del Tuenno A, B e C; per finire con gli Esordienti con il Besenello A e B, il Cunevo A e B, il Marco, il Nave San Rocco, il Noarna, il Patone A e B, lo Sporminore e il Tuenno.

“Il nostro sport vanta oggi un forte radicamento sul territorio, un vivaio giovanile in espansione, una presenza capillare nelle istituzioni scolastiche - ha detto il presidente del Comitato provinciale Franco Panizza, nel ringraziare tutte le società, i tecnici, i volontari e le famiglie che tengono vivo lo spirito ed i valori sportivi del tamburello in Trentino -. In più, è da sempre protagonista assoluto nelle competizioni a livello nazionale ed internazionale. Il mondo del tamburello oggi premia i giovani e giovanissimi atleti, ma non abbiamo previsto classifiche, perché qui sono tutti vincitori”.

 



Riproduzione riservata ©

indietro