Skin ADV
Skin ADV

Cles: ex caserma, al via la demolizione

lun 24 giu 2024 10:06 • Dalla redazione

In via Diaz sorgerà la nuova casa della comunità

CLES. Sono iniziati questa mattina, lunedì 24 giugno alle 9:30, i lavori di demolizione dell"ex caserma dei Vigili del Fuoco a Cles. L"immobile in via Diaz sarà raso al suolo per far spazio alla nuova "Casa della Comunità ", che accorperà diversi servizi sanitari di base per la comunità di riferimento.

Per consentire i lavori via Diaz sarà chiusa al transito nel tratto antistante l"edificio fino a venerdì 28 giugno dalle 9:30 alle 20.

Graziadei marzo 2025

Sarà invece possibile transitare in senso unico alternato dalle 20 alle 9.30.

«Siamo particolarmente contenti che inizino i lavori per la realizzazione della "Casa della Comunità " "“ commenta il sindaco di Cles Ruggero Mucchi "“. Lavori che saranno lunghi e che comporteranno inevitabilmente dei disagi ai cittadini, a cui chiediamo pazienza e collaborazione. Si tratta di una grandissima opportunità per Spinazeda e questo intervento si inserisce nelle molteplici iniziative messe in campo per rigenerare un rione che sta continuando a svilupparsi anche grazie ad investimenti privati».



Riproduzione riservata ©

indietro