Skin ADV

Torna la gara in memoria di Andrea Papi

ven 05 lug 2024 11:07 • Dalla redazione

Sabato 13 luglio 2024 a Caldes la cerimonia di intitolazione del Centro sportivo dedicata al giovane

CALDES. Il ricordo di Andrea Papi è ancora vivo nei cuori di chi gli ha voluto bene e della comunità della Val di Sole. Allo sfortunato giovane, che poco più di un anno fa ha trovato la morte nei boschi di Caldes per causo di un’orsa, è dedicata la gara vertical non competitiva “Contraman” che torna sabato 13 luglio 2024 per la seconda edizione in località Contre a Caldes.

L’iniziativa è promossa da amici e conoscenti e vedrà un massimo di 200 partecipanti impegnati lungo un percorso di 5,5 chilometri e 890 metri di dislivello. Il programma prevede la consegna dei pettorali alle 8:30 in località Contre, dopodiché la partenza è fissata alle 9. Dopo il pranzo, alle 14.30 si terrà quindi la cerimonia ufficiale di intitolazione del Centro Sportivo Andrea Papi a cura dell’amministrazione comunale con la presentazione del progetto dell’opera artistica in memoria di Andrea, realizzata grazie alla Comunità di Caldes. Alle 15 si terranno le premiazioni.  

Si proseguirà con la serata musicale organizzata dal Gruppo Giovani Contre: alle 17 si esibiranno i Yellowmoon e alle 21 Dj Lonch e GuarraCash.

Iscrizioni entro giovedì 11 luglio a questo link.



Riproduzione riservata ©

indietro