Skin ADV
Skin ADV

Lavoriamo insieme per le spiaggette di Tovel

gio 18 lug 2024 14:07 • By: almo

L"appello della Sat di Tuenno

TUENNO. In seguito alle forti piogge dei giorni scorsi, le splendide spiaggette di Tovel sono state inondate da un enorme quantità di detriti e ramaglie che le hanno rese non frequentabili per residenti e turisti.

Un gruppo di persone amanti del lago, sentendo il bisogno di fare al più presto qualcosa e dopo aver contattato gli enti preposti per capire il da farsi, si troverà oggi, 18 luglio, alle 20:30 nella sala conferenze dell"Oratorio di Tuenno per organizzarsi con i rappresentanti di associazioni e gruppi partecipanti su attività , numeri di persone e attrezzature.

Per gli altri volontari il ritrovo sarà sabato 20 luglio alle ore 8:30 nel parcheggio di casa Grandi per la raccolta delle attrezzature e lo spostamento verso il lago per iniziare il lavoro.

"Raccoglieremo "“ spiega la Sat Tuenno - il legname sulla spiaggia e lo distribuiremo a monte tra gli arbusti presenti evitando di fare grandi cataste, così da consentire la frequentazione delle spiagge e agevolare i futuri lavori di ripristino. Potrebbe essere che il lavoro possa proseguire nei giorni successivi se non fosse ancora ultimato, riceverete ulteriori info e dettagli dopo l"incontro".

Per info è possibile scrivere a:

Sebastiano 331/3892455

Graziano 328/0627123



Riproduzione riservata ©

indietro