TERZOLAS. Parco urbano di Terzolas gremito per l’appuntamento con “Famiglie in festa”, in programma lungo tutta la giornata di domenica 7 giugno, organizzato dal Distretto famiglia Valle di Sole. L’edizione di quest’anno ha come tema l’“Ecologia delle relazioni per una cultura di pace”, un evento aperto a tutti.
La manifestazione, giunta all’undicesima edizione, è nata su impulso dell'Associazione Club Alcologici territoriali (ACAT) della Valle di Sole che fa ancora parte del comitato organizzatore ed è sostenuta dal Tavolo Promozione della Salute e degli Stili di Vita.
L’iniziativa è promossa grazie alla ricca partecipazione di realtà del volontariato solandro e dal supporto dell'amministrazione del Comune di Terzolas con il Distretto Famiglia Valle di Sole. L’evento “Famiglie in festa” vuole promuovere la sobrietà, la sostenibilità e i sani stili di vita, attraverso momenti di socialità, spiritualità, attività all’aria aperta, spettacoli e laboratori, questi ultimi realizzati grazie al supporto dell’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento e dalla Fondazione Franco Demarchi.

