Cronaca Trento

Per NOS un nuovo sito web!

Veste rinnovata per nosmagazine.it in occasione dei 30 anni di pubblicazioni

Per NOS un nuovo sito web!

CLES. Più bello e funzionale, sempre più vicino ai lettori nel raccontare le vicende delle valli di Non e Sole! Da qualche giorno è online il nostro nuovo sito web: al solito indirizzo nosmagazine.it un modo nuovo di leggere le notizie e restare informati su quanto accade quotidianamente nelle valli del Noce. Un ottimo modo per festeggiare insieme i 30 anni dalla nascita della nostra testata, avvenuta nell’ormai lontano 1995.

Si tratta di un ulteriore passaggio nella continua evoluzione del nostro e vostro giornale: già nel 2019 avevamo ridotto le uscite cartacee, aumentando però il numero di pagine, per entrare nel mondo digitale: un modo per incontrare le nuove e ormai diffusissime abitudini di lettura, con lo smartphone protagonista, a volte pure troppo forse, delle nostre vite.

Con il restyling offriamo ai nostri lettori un'esperienza ancora più fluida e intuitiva.

La nuova piattaforma è più navigabile, con una grafica rinnovata, per rendere la consultazione immediata e piacevole. Sarà più funzionale, potrà ospitare più notizie, e garantirà una migliore leggibilità: tutto per assicurare ai lettori un accesso veloce e ottimale ai contenuti.

Per la testata si tratta perciò di una nuova, importante fase di crescita e innovazione.

Molto più di una semplice rivista, NOS Magazine negli anni ha saputo mantenere un forte legame con il territorio, accompagnando voi lettori con notizie, approfondimenti e racconti di qualità.

Con questo nuovo passo, conferma e rafforza la sua missione: informare con qualità e tempestività, restando sempre al passo con i tempi.