<
p>TRENTO. La Provincia informa che dalle ore 21:00 di giovedì 2 alle ore 20:59 di venerdì 3 ottobre 2025, i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.
Per il trasporto Regionale di Trenitalia e Trenitalia Tper, sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali ovvero dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.Gli elenchi dei servizi garantiti sono consultabili sull’Orario ufficiale Trenitalia e su
trenitalia.com/" rel="noopener noreferrer" target="_blank">www.trenitalia.com al seguente link, per Trenord sul sito www.trenord.it e per Trenitalia Tper sul sito www.trenitaliatper.it .

