DIMARO-FOLGARIDA. Una festa aperta a tutti, il “Gala” di Natale che offrirà al pubblico una doppietta di appuntamenti, intrattenimento e un’occasione per fare del bene.
Organizzato dal Comune di Dimaro, per mano dell’assessora alla cultura Valentina Barbacovi e in collaborazione con l’Associazione culturale “Quei del Filò”, avrà luogo il 20 dicembre presso il Teatro Comunale di Dimaro il Christmas Gala, presentato da Fabio Moratti e con il supporto audio e luci di ADM Service video eventi.
L’evento di beneficenza si articolerà in due spettacoli di due ore circa, il primo alle 16:00, ideato e messo in scena dai ragazzi delle cooperative G.S.H e Iris Onlus, e il secondo alle 20:00.
Il biglietto d’ingresso parte da un minimo di 10 euro, lasciando spazio alle offerte più generose: il ricavato sarà devoluto all’Istituto Effetà Paolo VI di Betlemme, una scuola dedicata alla rieducazione audiofonetica di bambini audiolesi residenti nei territori palestinesi.
In apertura parteciperà la scuola di musica Eccher, a seguire numeri di danza moderna e hip hop, cerchio aereo e tessuti aerei, ginnastica artistica e acrobatica sia nel primo che nel secondo spettacolo: parteciperanno l’A.S.D.
Acrobatica Valle del Noce, Ginnastica Val di Sole, Athena Fitness Studio, Officina Danza, le cooperative Iris e G.
S.H, il Gruppo Folk Val di Sole.

