OSSANA. Sarà presentato martedì 20 gennaio, dalle 17.30 alle 19.00, presso il CFP ENAIP di Ossana, in via S. Antonio 1, il corso di laurea in Gestione Aziendale che verrà riattivato a Cusiano in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento.
L’incontro informativo è rivolto a chi è interessato a conoscere le caratteristiche del percorso di studi, che anche per il prossimo anno accademico consentirà di frequentare lezioni pomeridiane e serali direttamente in Val di Sole, con il supporto di un tutor dedicato, evitando gli spostamenti verso Trento per la frequenza dei corsi.
L’attivazione della sede distaccata del corso nella formula part-time è nata con l'intento di fornire una formazione di stampo pratico e utilità immediata nelle discipline economiche.
Il corso è articolato su quattro anni e consente di conseguire una laurea triennale da 180 crediti formativi universitari.
All’incontro di presentazione saranno presenti anche i responsabili del corso, il professor Pier Luigi Novi Inverardi e la dottoressa Martina Dell’Eva, che illustreranno nel dettaglio l’organizzazione delle attività didattiche e risponderanno alle domande dei partecipanti.

