Società Val di Non

Il nuovo Germoglio apre le porte alle famiglie

Appuntamento a Rallo lunedì 19 gennaio

Il nuovo Germoglio apre le porte alle famiglie

RALLO. La Scuola dell’Infanzia “Il nuovo Germoglio – Rallo” si presenta alle famiglie con un pomeriggio di porte aperte, in programma lunedì 19 gennaio 2026 alle ore 17.

L’iniziativa rappresenta un’occasione importante per genitori e bambini che si avvicinano al mondo della scuola dell’infanzia: un momento di incontro, conoscenza e condivisione per scoprire da vicino gli spazi, le attività educative e la proposta pedagogica dell’istituto.

Accogliendo le famiglie in un ambiente colorato, curato e pensato a misura di bambino, la scuola intende raccontare il proprio progetto educativo, fondato sulla crescita armoniosa dei più piccoli, sulla valorizzazione delle loro capacità e sull’idea che “ogni giorno è una nuova avventura”.

Un messaggio che accompagna il percorso educativo e che invita i bambini a credere in se stessi, stimolando curiosità, creatività e autonomia.

Durante l’incontro sarà possibile visitare gli ambienti interni, conoscere le insegnanti e ricevere informazioni utili sull’organizzazione scolastica, sulle attività didattiche e sui servizi offerti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la scuola al numero 0463/451568 oppure scrivere all’indirizzo email scuolainfanzia.rallo@scuole.provincia.tn.it.