ROMENO. Sconcerto e rabbia a Malgolo per un atto vandalico tanto stupido quanto pericoloso. Qualcuno nei giorni scorsi ha preso il grande bidone delle immondizie del cimitero di Malgolo e lo ha lanciato lungo la statale. Il bidone, dopo una corsa di circa 300 metri, si è ribaltato nel prato sottostante.
Un atto che, si sottolinea sulla pagina facebook “Romeno e le sue frazioni”, poteva avere conseguenza gravissime. “E se andava a sbattere contro una macchina o una moto che saliva o scendeva? Questo gesto compiuto per noia? Ignoranza? Inciviltà... poteva avere conseguenze gravi.
Lanciare un bidone delle immondizie giù per una strada statale è un atto vandalico estremamente pericoloso. Non si tratta di una semplice bravata, ma di un comportamento che mette a rischio la vita delle persone e comporta gravi conseguenze penali”.

