Skin ADV

Un percorso di approfondimento sul marchio qualità Trentino

mar 12 gen 2021 15:01 • Dalla redazione

Lo propone Coldiretti Giovani Impresa a tutti gli associati under 35

Coldiretti Giovani Impresa intende mettere a conoscenza i giovani associati under 35 in merito all’opportunità di prendere parte a due momenti informativi dedicati al tema dei “Marchi territoriali e di qualità: valorizzazione delle produzioni agricole e tipicità”.

L’attività si svolgerà a cavallo tra la fine di gennaio e la prima metà di febbraio 2021 e, viste le restrizioni Covid-19, in modalità web.

I due webinar, della durata di 1,5 ore ciascuno, rientrano nell’ambito delle attività progettuali condivise dalla componente Giovani Impresa con il Tavolo Pae – Piano Ambito Economico Giovanile sotto la supervisione del Servizio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Trento.

Immobiliare Valli Noce novembre-dicembre

Come interlocutori relazioneranno un rappresentante del Servizio Politiche Sviluppo Rurale (primo step) ed un rappresentante di Trentino Marketing.

I temi affrontati spazieranno su più fronti tra i quali quelli legati ai disciplinari a cui debbono sottostare le diverse categorie merceologiche agroalimentari per fregiarsi del marchio Qualità, in ottemperanza ai regolamenti comunitari e delle normative nazionali e provinciali, all’attività di vigilanza, e ancora al marketing territoriale e relazionale finalizzato al promuovere l’unicità di eccellenza gastronomica, di legame e riconoscimento di un territorio attraverso una produzione agricola o tipica locale.

 Per segnalare preventivamente il proprio interesse a partecipare all’attività e poter usufruire di ulteriori e dettagliate informazioni: Segreteria Coldiretti Giovani Impresa Trentino Alto Adige – Ref. Luca Deavi (Mail: luca.deavi@coldiretti.it – Mob.: 335310733).



Riproduzione riservata ©

indietro