Skin ADV

Debiasi Grand'Ufficiale, Piva Cavaliere

mer 03 feb 2021 11:02 • Dalla redazione

Vi sono due nonesi tra i trentini che domani, 4 febbraio, riceveranno il riconoscimento dalle mani del prefetto Sandro Lombardi

Giorgio Debiasi, nuovo Grand'Ufficiale della Repubblica Italiana

Vi sono anche due nonesi tra quanti domani nel Palazzo del Governo saranno protagonisti della tradizionale cerimonia di consegna, da parte del prefetto Sandro Lombardi delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Tra i premiati figurano infatti Giorgio Debiasi di Cles, nuovo Grand’Ufficiale e Fabio Piva di Predaia, nuovo cavaliere.

Elektrodemo

Riconoscimenti meritati: per Debiasi, già Presidente provinciale della Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Alpini, Sezione di Trento, per aver partecipato a numerose operazioni di soccorso alle popolazioni colpite da calamità e disastri naturali in Italia e all’estero. Per Fabio Piva, luogotenente dell’Arma dei Carabinieri in quiescenza, per un costante e vivo impegno nel campo sociale con alcune Associazioni di volontariato locale.

"Dedico questa onorificenza - ha scritto Giorgio Debiasi sul proprio profilo Facebook - ai volontari che mi hanno dato il loro fantastico supporto con granbde abnegazione e altruismo. Senza di loro avrei fatto ben poco. Solo l'unione fa la forza. Grazie a tutti".




Riproduzione riservata ©

indietro