Skin ADV

Doppio podio in Val Martello per Lisa Moreschini

lun 22 feb 2021 09:02 • Dalla redazione

Davide Magnini chiude al quarto posto

La solandra Lisa Moreschini continua a mettersi in evidenza nell’edizione 2020/2021 della Coppa del Mondo di Skialp. La under 20 della Val di Pejo infatti è stata tra le protagoniste della tappa italiana della Val Martello. Nella gara veloce di sabato Lisa Moreschini ha chiuso al terzo posto dietro la svizzera Caroline Ulrich e alla valtellinese Samantha Bertolina, mentre nell’individual della domenica ha agguantato l’argento con 34 secondi di distacco da Bertolina.

Immobiliare Valli Noce novembre-dicembre


Nella gara senior maschile nella formula individual, invece, il vermigliano Davide Magnini ha dovuto accontentarsi di un quarto posto: la vittoria è andata al piemontese Matteo Eydallin, seguito dallo svizzero Remi Bonnet e quindi terzo è Robert Antonioli.

“Stupenda gara di sci alpinismo sulle nevi del Marmotta Trophy, proprio dietro a casa – ha commentato il campione di Vermiglio sulla pagina Facebook personale -. Sono partito forte e motivato ma dopo essermi preso qualche rischio di troppo e sbagliato traiettoria sulla seconda discesa mi sono staccato dai leaders della gara che andavano veramente forte! Chiudo al quarto posto a ridosso del podio sperando di aver portato a casa qualche malizia in più per le prossime”.



Riproduzione riservata ©

indietro