Skin ADV

Doppio podio in Val Martello per Lisa Moreschini

lun 22 feb 2021 09:02 • Dalla redazione

Davide Magnini chiude al quarto posto

La solandra Lisa Moreschini continua a mettersi in evidenza nell’edizione 2020/2021 della Coppa del Mondo di Skialp. La under 20 della Val di Pejo infatti è stata tra le protagoniste della tappa italiana della Val Martello. Nella gara veloce di sabato Lisa Moreschini ha chiuso al terzo posto dietro la svizzera Caroline Ulrich e alla valtellinese Samantha Bertolina, mentre nell’individual della domenica ha agguantato l’argento con 34 secondi di distacco da Bertolina.

Autoroen Aprile


Nella gara senior maschile nella formula individual, invece, il vermigliano Davide Magnini ha dovuto accontentarsi di un quarto posto: la vittoria è andata al piemontese Matteo Eydallin, seguito dallo svizzero Remi Bonnet e quindi terzo è Robert Antonioli.

“Stupenda gara di sci alpinismo sulle nevi del Marmotta Trophy, proprio dietro a casa – ha commentato il campione di Vermiglio sulla pagina Facebook personale -. Sono partito forte e motivato ma dopo essermi preso qualche rischio di troppo e sbagliato traiettoria sulla seconda discesa mi sono staccato dai leaders della gara che andavano veramente forte! Chiudo al quarto posto a ridosso del podio sperando di aver portato a casa qualche malizia in più per le prossime”.



Riproduzione riservata ©

indietro