Skin ADV

Luca Dallavalle si allena a Martina Franca

dom 28 feb 2021 12:02 • Dalla redazione

L’atleta della Val di Sole si prepara con il team azzurro per i prossimi impegni

La determinazione di Luca Dallavalle (ph. dal profilo Facebook)

Riprendono gli allenamenti per il campione solando di mountain bike orienteering Luca Dallavalle. L’atleta del team Gronlait ha raggiunto Martina Franca in Puglia, dove nei prossimi giorni sosterrà il primo training camp ufficiale della stagione insieme al resto del team azzurro.

Al camp sono presenti oltre al tecnico Laura Scaravonati, il responsabile federale di settore, Adriano Bettega.

Autoroen Aprile

Gli atleti impegnati in questo collegiale, oltre a Dallavalle, anche Daniele Rossi (GS Pavione), Fabiano Bettaga (GS Pavione), Antonio Mariani (Orsa Maggiore) e Piero Turra (GS Pavione).

Gli azzurri alloggeranno in una foresteria dell'Arma dei Carabinieri. "Si tratta del primo e importante camp di stagione - spiega Laura Scaravonati - e sarà fondamentale mettere tanti chilometri nelle gambe. La scelta è infatti quella di raggiungere anche le zone di allenamento in bicicletta, partendo sempre dalla masseria, in modo da allungare ulteriormente la permanenza in sella".

Le aree individuate sono quelle di Crispiano e Parco delle Querce (dove 2 anni fa anche la C-O è stata protagonista), Riserva di Chiatona, Marina di Castellaneta, Martina Franca, Bosco delle Pianelle, Bosco del Pantano.

 



Riproduzione riservata ©

indietro