Skin ADV

Una app per esplorare i percorsi bike della Val di Sole

gio 27 mag 2021 14:05 • Dalla redazione

Tutte le informazioni sui tracciati gratuitamente a portata di dito grazie alla collaborazione con la start-up trentina Mowi

Una nuova app per esplorare al meglio la Val di Sole in sella a una bicicletta

VAL DI SOLE. In vista dell’apertura ufficiale della stagione estiva su due ruote, con il debutto del Bike Park Val di Sole in programma il prossimo sabato 5 giugno, Val di Sole Bikeland presenta un’importante novità per tutti i biker che sceglieranno di esplorare le bellezze della valle trentina su due ruote. In Val di Sole arriva infatti Mowi Bike, la nuova App dedicata ai praticanti delle due ruote, frutto della partnership fra Apt Val di Sole e Mowi, start-up trentina che sviluppa servizi nel campo del settore turistico digitale.

Mowi Bike è un servizio completo pensato per il mondo bike e delle bike area.

valli del noce

Scaricando gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone, i visitatori della Bikeland possono trovare tutte le informazioni su trail (altimetria, planimetria, dettagli tecnici, servizi, condizioni dei tracciati), date e orari di apertura e chiusura degli impianti di risalita (comprese aperture e chiusure straordinarie).

Un’opportunità preziosa anche per i gestori della Bikeland, che grazie alla funzione Mowi Bike Patrol possono ricevere e gestire in tempo reale le segnalazioni e le criticità riscontrate dagli utenti nella bike area, oltre a poter monitorare i flussi, fornire aggiornamenti ed avvisi a tutti gli utenti. 

“Migliorare la nostra offerta è l’obiettivo che ci poniamo stagione dopo stagione – spiega Fabio Sacco, direttore di Apt Val di Sole –. La partnership con Mowi Bike è strategica per la nostra località, offrendo un nuovo servizio di qualità per i biker ed esaltando i punti di forza della destinazione, oltre a consentire a tutti di godere del territorio in maniera sempre più facile e sicura”.



Riproduzione riservata ©

indietro